Attenzione, prostitute !

Che la razza umana non sia uniforme per modi, costumi, colore della pelle, dimensione del mignolino è risaputo.
Che nella stessa persona ci siano delle inesattezze, anche questo è noto.
Io stesso ho un alluce più lungo di ben 2mm rispetto all’altro che è un pò più timido ma sempre d’alluce si tratta (L’alluce è il ditone del piede, per chi come me lo chiama ancora così).
Dovrebbe risultare chiaro ed evidente, quindi, che ognuno di noi è differente per conformazione fisica (vd. forma dell’alluce) e mentale.
Il contadino si spacca la schiena per andare al mercato con un carico di frutta.
Il muratore si fa venire l’ernia al disco per portare i piccioli a casa spendere gli altri in birra Dreher.
La professoressa ha lasciato una mezza decina di diottrie su dei libri per chiarire a degli alunni ciò che gli alunni non vogliono che gli sia chiarito.
L’ingegnere (come non inserire questa categoria) ha dato 10 anni della sua vita in pasto a dei professori, dei libri, dei computer per costruire ponti, per abbatterli, per diventare uomo e per dare un futuro all’umanità. E per distruggerla. Fa tutto lui in poche parole.
Ora…perchè dovrei sorprendermi se una prostituta si spacca il culo (e non è soltanto una metafora) la notte per vivere una vita (di giorno) più che dignitosa ?
Dovrei condannare la sua scelta ? E chi mi difenderebbe dai suoi commenti per la mia scelta di vita (è sbagliata forse?) ?

Quello che mi sorprende (e che a taluni pare essere miele nel deserto) è che ci sia gente che offre a tutti coloro che ne vogliono usufruire di uno degli apparati più recettivi, sensibili, preziosi e protetti che il nostro corpo ci fornisce. Non sto parlando dell’alluce, minchia (fuochino…).
Mi sorprende, ma non critico nessuno è. Lontano da me, dalla mia volontà e dal mio apparato ogni cosa è lecita. Per quanto mi riguarda.
Dicono che serva a fare esperienze mostrare il proprio apparato a chi si prenota per primo (ma anche per i secondi e per i terzi e così via pare ci sia posto). Io ‘sta cosa non l’ho capita mai, voglio che qualcuno me la spieghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.