5 Settembre 2005

Salve a tutti gli eventuali visitatori. Eccomi. Nel blog. Simpatico essere a quest’ora. Insomma sono stanco. Sono triste, dispiaciuto e poi ascoltando Yanni uno deve essere per forza così…Non voglio andare a scuola… io non odio la scuola io amo le vacanze…l’unico momento dell’anno in cui mi piace farmi il bagno è l’estate…il mare…le donne…la donna(o ragazza che sia)…Spesso amare è come ammalarsi…alla fine o si guarisce o si muore. Mai morire però per primo. Casomai per ultimo così nessuno ti vede:(

Perchè vivere?
                       Perchè è la cosa che più mi riesce naturale in questo mondo. In qualsiasi momento della giornata si vive pure quando si piange o quando ti danno la pagella in mano. O quando la mano arriva sulla cerea faccia.
Perchè amare?
                       Perchè amare… bè si amare mi viene difficile ma qualcuno altro in questo campo decide per me. Io sono nelle mani del burattinaio forse sì senza fili ma con qualche sbarra in certi posti. Amare mi viene ordinato di amare…spesso si insegna ad amare come se non fosse obbligatorio amare qualcosa…l’amore lo si intravede anche in un urlo… lo si vede giù da un ponte…lo si vede dietro una finestra chiusa…basta che ci sia qualcosa da guardare…pur bianco che sia…
Gioele o meglio Gas12(N)



E’ il primo post che ho scritto, di tutta la mia vita questo è il primo. E lo ricordo, mi ricordo lì che battevo i tasti su quella tastiera. Mi faccio quasi tenerezza, mi darei una carezza se potes…lo sto già facendo.

 

Un pensiero su “5 Settembre 2005

  1. Questo me lo ero perso!

    "Spesso amare è come ammalarsi… alla fine o si guarisce o si muore. Mai morire però per primo. Casomai per ultimo così nessuno ti vede"

    Questa è stupenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.