Ventuno

Sono molto arrabiato. O arrabbiato. Io ce ne metterei tre di b, cazzzo. E non perchè ho preso 21, che in fin dei conti è pure un bel numero. E’ già nella seconda decina, e quindi mi sono evitato l’autoflagellamento. In più c’è quell’uno che libera la mia mente da ogni dubbio: non devo andare in un sexy shop a comprare frusta da usare da solo. E però come cazzo è che quando sono straconvinto di andare sicuro lì all’esame e poi guardo il prof con lo sguardo cazzuto come per dirgli: “Ti smembro tutto, ti smonto cazzo! Io sono un duro dalla testa ai piedi, spacco tutto. Dammi quel foglio che me lo mangio tutto, cazzo!”, come per dirgli questo e poi…niente poi il professore mi guarda, mi dice cazzo vuoi e mi stampa 21 vicino alla mia matricola.
Ma si, figa, si sarà sbagliato…21 è un bel numero, ma io non sono il tipo da ventuno. Guardami un pò, ‘spè mi metto di profilo…ti sembro mica che questo nasino visto per giunta di profilo si meriti un 21 ? Guarda il mio cazzo di nasino, se non vuoi un tronco su per l’intestino!
Ecco, vedo che ho la tua attenzione. L’accoppiata intestino-tronco fa sempre i suoi effetti.

C’è da rimontare ancora una volta, sono andato in svantaggio. E’ così qui all’università. Dopo lo stress post-esame, c’è lo stress post-valutazioni (e v’assicuro che non è poco), poi lo stress-pre-appello, quello durante l’appello di 3 ore 3 alle 4 del pomeriggio. Insomma, tutte cose già note: essere adolescenti quando si è felici è facile. E’ adesso che bisogna meritarsi il nome su quel cazzo di citofono.
Eh si, ho detto tante volte cazzo. Da ora parlo per bene.

4 pensieri su “Ventuno

  1. Sei, siamo, passati in svantaggio… Ma è da quando è cominciata l'università che lo siamo. Come quando da piccoli giocavamo a calcetto: "ouh, noi siamo troppo forti, vi diamo 4 gol di vantaggio, si arriva a 5!"
    Sarà, ma io quelle partite le vincevo 5 a 4…
    E' una continua salita, una continua rimonta, che ci piaccia o meno!
    Parti in svantaggio ma alla fine vincerai… fidati!

  2. Sei, siamo, passati in svantaggio… Ma è da quando è cominciata l'università che lo siamo. Come quando da piccoli giocavamo a calcetto: "ouh, noi siamo troppo forti, vi diamo 4 gol di vantaggio, si arriva a 5!"
    Sarà, ma io quelle partite le vincevo 5 a 4…
    E' una continua salita, una continua rimonta, che ci piaccia o meno!
    Parti in svantaggio ma alla fine vincerai… fidati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.