Gli amici maschi spaccano

La cosa bella degli amici maschi è tante cose belle. Ma proprio tantissime. Posso portare per esempio che ad un amico maschio puoi dire …comunque devo andare a cagare mentre gli stai facendo notare che il desiderio più bello da poter esprimere è chiedere di innamorarsi della donna che sarà l’unica della tua vita. E lui non dice che schifo, ma ti domanda quanta puzza fa. Di fronte a questo atto universale mi sembra uno dei pochi dubbi sensati, oltre se è come quella di una pecora o di una gallina.
Oppure, altro esempio, con un amico maschio puoi vantarti di fare gli scorreggi più puzzolenti. E puoi incazzarti perchè lui ne ha fatto uno solo ma ha battuto tutti i tuoi -chiamiamoli così- sforzi.

Con le amiche femmine avresti dovuto mentire in entrambi i casi: “Hanno suonato al citofono, torno subito!” e la classica “c’è un pò di aria viziata”.
Del resto in qualche modo dovevo bilanciare l’intervento precedente? Quale migliore occasione che parlare di cacca? Popò…scusate!

Un pensiero su “Gli amici maschi spaccano

  1. Mio caro, non è che se sei un maschio ciò voglia dire che puoi essere più "rozzo" con i tuoi amici. Se tu conoscessi meglio l'amicizia tra donne, sapresti che anche questo potrebbe succedere. Quando si instaura una forte amicizia, si fa di tutto. Quindi non te la sentire tanto *gne gne gne*

    HAHAHAH

    Siccome temo che tu abbia interpretato queste mie parole come un'offesa, o qualcosa del genero, informo il gentile cliente, che questo è un tono scherzoso.

    Zara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.