Alba dove sei? + FDC – 9 [Aggiornato]

Quest’estate mi sono bruciato tutto il collo e ci passavo una cremina che secondo me non serviva a un cazzo. Però il collo mi faceva male e perciò c’avrei spalmato pure la pasta al forno.
Penso spesso a quest’estate anche se c’avrei dovuto pensare quando era ancora estate. La sera è il momento più critico: io non so dove trovo la forza per ignorare le urla del cellulare che mi dicono prendimi e scrivimi un sms.  Bello il main comunque. Robusto, una buona dimostrazione di OOP.
Il mondo è così pieno di puttane che se non fai il puttaniere stai disoccupato. Oppure fai architettura.
Aprile di un nuovo anno. Spunta la primavera, alcuni problemi rimangono altri si sono aggravati. Tendo a minimizzare quelli risolti, non sono neanche a metà del mio percorso: l’ottimismo non è ancora desiderato.
Il polimorfismo e la portabilità estrema sono degli ottimi esempi che celebrano l’importanza di java.
E alla fine sono diventato paranoico. Tocca indossare la corazza, tirare fuori le palle. Questo post piacerà a duli che ama l’ermetismo dei miei flussi di coscienza (coscienza con la i, senza è un errore da penna rossa. E sottolineato due volte). Ma le cose importanti adesso sono altre.
Stanotte ho avuto degli incubi. E’ giusto, devo magnare di meno la notte. Spero che faccio incazzare le persone che mi fanno incazzare nei sogni, ora duli puoi smetterla di dirmi falsità. Almeno nei sogni per favore.
A Sergio non funziona il polimorfismo, che sia un problema di upcasting? O forse è l’arryList che segfolta?
Fanculo fanculo fanculo, voglio ancora sudare in piscina. C’ho dei problemi di respirazione in acqua, stanco presto ma forza nelle braccia ce n’è da vendere. Gli effetti fin’ora sono: sono tornati un principio di quadratini, c’ho una fame pazzesca a qualsiasi ora del giorno, ho ripreso un po’ di confidenza con la fatica e soprattutto elimino un mucchio di tossine psicologiche in quell’acqua. Secondo me le propago agli altri, che me ne fotte a me. Oggi tornando [a Sergio funziona il polimorfismo proprio adesso: gli strumenti diventano chitarre da sole] da due-tre ore di programmazione non-stop andate piuttosto bene ho pensato che quando in un giorno di sole come questo, sei allegro, la gente al parco attorno a te è allegra, stai tornando a casa, sei pieno di salute,  ho pensato che mi mancava una cosa.
Ci vuole una nuova Alba per ricominciare.
Una curiosità. Ci sta qualcuno (secondo me è donna) che vive forse dalle parti di Rocca Priora o forse da Bologna. Insomma o nel Lazio o nell’Emilia-Romagna (quali delle tre?) che viene spesso spessissimo sul mio blog. Usa Mozilla Firefox e ha windows xp. Oggi è venuto verso le 19 e prima verso le 12-13. Chi è chi è chi è? Ti chiami Alba? o Alfredo? Ad ogni modo contattami qua: gas12n@yahoo.it
No perditempo, no ragni, no cavalli, no persone che non sanno cos’è u cantaranu.
Se siete un ragno possiamo fare un eccezione. Ma solo quelli non pelosi. Grazie.

[Aggiornamento: il personaggio misterioso è appena arrivato, 8 minuti fa. Se proprio dovesse avere dubbi. Anche i cavalli dai…ma solo entro oggi :D ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.