3 pensieri su “Io + Canada = 1 anno insieme. Come stiamo?

  1. Ciao! ma la scuola che frequenti/frequentato, ti aiuta anche a trovare un lavoro,? visto che comunque ci vogliono più di 200 dollari a settimana e pagare anche l’affitto… sul sito gvenglish non ho trovato nulla a riguardo… grazie!

    1. Ehi Enzo,
      non ho mai davvero parlato della scuola e magari il prossimo post sara’ proprio su questo. Si, considera che ci vogliono circa 50$ al giorno. Comunque se scegli il programma WED (Workplace English Diploma) parte delle tue tasse che pagherai alla scuola (500$) saranno destinate alla ricerca del lavoro che la scuola fara’ per te (scriverete insieme anche il resume e la cover letter). Inoltre per un mese farai delle lezioni generali su come accogliere un cliente e sulle frasi di circostanza.
      Lato economico: considera che l’affitto (se lo fai con la scuola) ti costa 800$ al mese (con 3 pasti inclusi). Io ho fatto 4 mesi di studio e 4 di lavoro. Senza considera vitto e alloggio, ho pagato la scuola 4000$ (di cui me ne sono rientrati circa 3000$ nei successivi 4 mesi di lavoro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.